Movimento Camperisti
 Tutti i Forums
 messaggi dalla direzione del Movimento Camperisti
 Concessionari che aderiscono a "Comportiamoci Bene
 Versione Stampabile
Pagine:
       1  |  2      Pagina precedente | Pagina successiva | Aggiorna
Autore Discussione precedente Topic Discussione Successiva  
aura
Moderatore

1625 Messaggi
Inviato il - 05/06/2009 :  16:20:49   Post 1 di pagina 2
Ben fatto ivano! Ciao Aura

Torna a inizio pagina

ci_carioca25
Amministratore

3008 Messaggi
Inviato il - 05/06/2009 :  18:14:35   Post 2 di pagina 2
quote:
ci_carioca25 ha scritto:

Ho anche inserito un commento su NewsCamp in http://www.newscamp.it/index.php?option=com_content&task=view&id=1005&Itemid=26

La Redazione di NewsCamp ha autonomamente deciso di pubblicare tale commento anche come articolo assestante in http://www.newscamp.it/index.php?option=com_content&task=view&id=1597&Itemid=1

Come sempre si ringrazia per l'attenzione e la disponibilita' , anche perche' tale argomentazione e', ripetiamo, di fondamentale importanza per il camperismo.

Ivano.

^^^^^^^
e-mail: ci_carioca25@yahoo.it
web: Movimento Camperisti (fond) - www.movimentocamperisti.com
web: Camperisti-ITA (mod) - www.camperisti-ita.135.it
web: Gruppo yahoo "CamperistiITA_CHAT" (mod) - it.groups.yahoo.com/group/CamperistiITA_CHATTorna a inizio pagina

ci_carioca25
Amministratore

3008 Messaggi
Inviato il - 07/07/2009 :  00:32:17   Post 3 di pagina 2

Per “amarcord” , questa iniziativa del Movimento Camperisti e’ nata dalla lunghissima discussione “COMPORTIAMOCI BENE” sviluppatasi su CoL (ormai “archiviata”, per chi ne dovesse esser interessato puo’ vedere in http://forum.camperonline.it/topic.asp?ARCHIVE=true&TOPIC_ID=15518)

Ivano

^^^^^^^
web: Gruppo yahoo "CamperistiITA_CHAT" (mod) - it.groups.yahoo.com/group/CamperistiITA_CHATTorna a inizio pagina

ci_carioca25
Amministratore

3008 Messaggi
Inviato il - 23/07/2009 :  13:27:09   Post 4 di pagina 2

Riceviamo e MOLTO volentieri pubblichiamo

Ivano.

PS: ricordo che tutti i concessionari che aderiscono all'iniziativa sono anche citati nel primo messaggio di questo 3D

^^^^^^^^^^^^^^^^^

Buongiorno, desideriamo informarvi che oltre al nostro opuscolo, ad ogni cliente del noleggio diamo il vostro codice di comportamento.
Cordiali saluti.

CAMPERaMILANO Srl
Alessandra Griziotti

^^^^^^^^^^^^^^^^^

Torna a inizio pagina

maurante
VIP Member

400 Messaggi
Inviato il - 24/07/2009 :  09:17:04   Post 5 di pagina 2
Benissimo!!

Maurizio

Torna a inizio pagina

ci_carioca25
Amministratore

3008 Messaggi
Inviato il - 27/07/2009 :  18:20:38   Post 6 di pagina 2

Ivano.

PS: ricordo che tutti coloro che aderiscono all'iniziativa sono anche citati nel primo messaggio di questo 3D

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
Mi presento, anche se non sono una camperista, ma con voi condivido la passione per le vacanze all'aria aperta, per il senso di libertà che si respira a trascorrere il proprio tempo libero itinerando e potendo soggiornare in un proprio mezzo, che poi diventa la nostra seconda (o prima?) casa.
Come forse avrete capito sono una cugina caravanista.
In particolare caravanista d'epoca, visto che la mia roulotte ha ben 25 annetti sulle sue ruote, anni gloriosi in cui le abbiamo fatto girare tutta l'europa, percorrendo insieme a lei migliaia di chilometri e legando a lei i nostri ricordi di viaggio più belli.
Ed è sempre merito suo se abbiamo, io e mio marito Roberto, coltivato una grande passione, quella delle caravan d'epoca, alla quale abbiamo dedicato un sito e un forum (epocaravan).
Ma torniamo al motivo di questa mia presentazione qui.
Ho letto su newscamp il vostro appello e volevo complimentarmi per la vostra iniziativa.
Troppo spesso camperisti che non hanno nemmeno la lontana idea di cosa significhi il rispetto della natura in cui tutti noi amiamo immergerci nel nostro tempo libero, hanno creato una cattiva nomea a tutta la categoria.
Era ora che qualcuno attivasse delle "contromisure" contro questo atteggiamento dilagante che poi finisce per penalizzare tutti, anche i virtuosi (vedi ultimi divieti emanati da alcuni comuni).
Nel mio piccolo, se ne avete piacere, posso pubblicizzare il vostro manifesto sul "comportiamoci bene" nel mio forum, all'interno della sezione dedicata ai camper d'epoca.
Resta comunque la mia disponibilità alla diffusione dell'iniziativa.
Ancora tanti complimenti

Susy

epocaravan admin
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
Torna a inizio pagina

ci_carioca25
Amministratore

3008 Messaggi
Inviato il - 28/07/2009 :  13:37:01   Post 7 di pagina 2
quote:
ci_carioca25 ha scritto:

Pubblicato anche su NewsCamp in http://www.newscamp.it/index.php?option=com_content&task=view&id=1744&Itemid=32 e in http://www.newscamp.it/index.php?option=com_content&task=view&id=1755&Itemid=26

Ivano

^^^^^^^

ci_carioca25
Amministratore

3008 Messaggi
Inviato il - 01/09/2009 :  14:44:46   Post 8 di pagina 2

1500 download eseguiti sul nostro sito (in HP e/o al link http://www.movimentocamperisti.com/dl_info.asp?id=92)

Ivano

^^^^^^^

aura
Moderatore

1625 Messaggi
Inviato il - 06/09/2009 :  18:21:20   Post 9 di pagina 2
Aura

Torna a inizio pagina

ci_carioca25
Amministratore

3008 Messaggi
Inviato il - 25/02/2010 :  09:07:11   Post 10 di pagina 2

2000

download del volantino (in HP e/o direttamente in http://www.movimentocamperisti.com/dl_info.asp?id=92)

Ivano

^^^^^^^

aura
Moderatore

1625 Messaggi
Inviato il - 25/02/2010 :  15:34:50   Post 11 di pagina 2
Grazie Ivano!!!! Ciao Aura

Torna a inizio pagina

spinotto
Moderatore

895 Messaggi
Inviato il - 25/02/2010 :  20:19:10   Post 12 di pagina 2
Torna a inizio pagina
ci_carioca25
Amministratore

3008 Messaggi
Inviato il - 22/05/2010 :  17:02:06   Post 13 di pagina 2

Aderisce anche "Roma in Camper" che ha inserito il banner e il depliant sulla Home Page del proprio sito web www.romaincamper.it

Ivano

PS: avanti cosi'... piu' adesioni ci sono e piu' il "messaggio" verra' diffuso

^^^^^^^

aura
Moderatore

1625 Messaggi
Inviato il - 23/05/2010 :  15:31:32   Post 14 di pagina 2
Bene,bene! grazie Aura

Torna a inizio pagina

La discussione ha 2 Pagine:
       1  |  2      Pagina precedente | Pagina successiva | Aggiorna

Vai:

Set as your default homepage Add favorite Privacy NewMaxWebPortal   ©2006-2009 Movimento Camperisti MaxWebPortal.info Snitz Forums Go To Top Of Page

loaded in 0,313s