| Autore |
Topic  |
|
ci_carioca25
Amministratore

3008 Messaggi
|
|
Inviato il -
28/08/2009
:
11:26:06
|
|
tariffa sosta camper maggiorata del 900% Spiaggia della Poglina (Comune di Villanova Monteleone, SS, Sardegna) 9 agosto 2009 ore 9. Avrei voluto sostare con il mio camper nel parcheggio pubblico a pagamento antistante la spiaggia, ma ho dovuto desistere ed andarmene in quanto la tariffa sosta camper risultava maggiorata del circa 900% rispetto alle autovetture (auto 0,60 euro all’ora , camper 5 euro all’ora).  Quindi, considerato che la normativa vigente (CdS) indica che la tariffa sosta camper puo’ essere maggiorata solo sino al 50% rispetto a quella applicata alle autovetture , mi sono recato presso una stazione di CC e ho presentato querela per abuso d’ufficio nei confronti dell’amministrazione comunale di Villanova Monteleone. Ivano PS: ho aggiornato il DB dei comuni anti-camperisti messo a disposizione dal Movimento Camperisti in http://www.movimentocamperisti.com/form_reportca.asp ^^^^^^^ e-mail: ci_carioca25@yahoo.it web: Movimento Camperisti (fond) - www.movimentocamperisti.com web: Camperisti-ITA (mod) - www.camperisti-ita.135.it web: Gruppo yahoo "CamperistiITA_CHAT" (mod) - it.groups.yahoo.com/group/CamperistiITA_CHAT |
|
|
spinotto
|
Inviato il - 28/08/2009 : 14:27:36
Post 1 di pagina 1
ok I troppo "furbi"vanno bastonati paolo

|
ci_carioca25
Amministratore

3008 Messaggi
|
|
Inviato il - 31/08/2009 : 11:35:48
Post 2 di pagina 1
Ho informato della vicenda i destinatari di seguito riportati. Ivano ^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ Associazioni di settore • Movimento Camperisti • ACTitalia • AssoCamp • Assocampi • ANFIA-APC • Confedercampeggio • Movimento di Opinione Camperisti-ITA • Unione Club Amici • Associazione Nazionale Coordinamento Camperisti • TIC Turismo In Camper • PromoCamp • UNPLI Unione Nazionale Pro Loco d'Italia • UNICAMP Riviste di settore • AC AutoCaravan • Caravan & Camper • PleinAir • NEWSCAMP • Camper Magazine • TURIT Turismo all'Aria Aperta • Vita in Camper siti web di settore • Camper On Line • Turismo Itinerante • Zona Camper • Camper Web • Camper e Avventure • Camper in Carovana • Camper&Giramondo • CamperIn • CARAVAN.IT • Il Giro Camper • Arcipelago • Liberi per Scelta • Roma in camper • Camperissimo • InCamper • CamperBox • CamperLife • Quelli Che Il Camper • Slowbike • Famiglie in Camper • In Viaggio con Noi Camper Club • Camper Club “La Granda” • Vintage Camper Club • Amici Camper Valleagno • Camper Club Valle d'Aosta • Associazione Camperisti Neve Piemonte • Camper Caravan Club Amici di Cuneo • Camper Club La Bollente • Camper Club L'Airone • Hymer Club Italia • Autocaravan Club Lunense • Camper Club Golfo dei Poeti • Camper Club La Lanterna • Associazione Camperisti Saronno • Camper Club Castiglione • Camper Club Gorizia • Camper Club Pavese • Camper Club Torrazzo • Gruppo Amici Camperisti Monzambano • Associazione Camperisti della Marca Trevigiana • Camper Club Torrione • Club Camperisti Veronesi • Camper Club Alto Adige - Südtirol • Camper Club Trentino • Holiday Camper Club Trento • Adriaclub Italia Gruppo Camper • Camper Club Antica Contea • Camper Club Maniago 'Girovagando' • Associazione Amici Camperisti Castellani • Camper Club Italia • Camper Club Orsa Maggiore • Gruppo Camperisti Lions • Romagna Camper Club • Associazione Camperisti Pisani • Camper Club Agliana • Camper Club Cuore dell'Umbria • Camper Club Umbria • Latina Camper Club • Club Vallesina Plein Air • Isernia Camper Club • Camper Club Salento • Nex Camper Club Reggino • Associazione Camperisti Turismo Itinerante Palermo • Club Plein Air BdS • FederCamperisti, Federazione Italiana Camperturisti All'Aria Aperta • Fragolino Camper Club • Associazione Campeggiatori e Camperisti Ciriè Valli di Lanzo • Associazione Camperisti Guidonia • Camper Club Abbadia San Salvatore • Camper Club Bra • Camper Club Caltanissetta • Camper Club Capitolino • Camper Club Cento Torri • Camper Club del Lupo • Camper Club Gubbio • Camper Club Il Cassero • Camper Club Marco Polo • Camper Club Splendidi • Camper Club Terre Senesi • Camperisti Cral Comune di Prato • Camper Solidale Mantova • Camper Tuning Club • Club Amici del Camper • Club Viaggiare in Libertà • Euro Camper Club L'Airone e La Cicogna • Gruppo Amici Camperisti Monzambano • Toscana Camper Club • Traiano Camper Club • Trinacria Camper Club • Associazione Brianza Campeggiatori • AC Autocaravan Club • Challenger Club Italia • Camper Club Brindisi ^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ 
|
|
maurante
|
Inviato il - 31/08/2009 : 14:50:49
Post 3 di pagina 1
Ben fatto, tienici informati sugli esiti. Maurizio

|
ci_carioca25
Amministratore

3008 Messaggi
|
|
Inviato il - 31/08/2009 : 16:16:49
Post 4 di pagina 1
quote: ci_carioca25 ha scritto:
Ho informato della vicenda i destinatari di seguito riportati.
Mi ha risposto Ivan Perriera (Direttore di Turit) complimentandosi per l’azione intrapresa. Ivano ^^^^^^^ e-mail: ci_carioca25@yahoo.it web: Movimento Camperisti (fond) - www.movimentocamperisti.com web: Camperisti-ITA (mod) - www.camperisti-ita.135.it web: Gruppo yahoo "CamperistiITA_CHAT" (mod) - it.groups.yahoo.com/group/CamperistiITA_CHAT |
ci_carioca25
Amministratore

3008 Messaggi
|
|
Inviato il - 31/08/2009 : 18:32:07
Post 5 di pagina 1
Interviene “Camper Web” (http://www.camperweb.it/) chiedendo all’Amm. Comunale di Villanova Monteleone (SS) di inviare copia della delibera che stabilisce le tariffe di sosta. Si ringrazia per l’attenzione e per l’iniziativa, Ivano ^^^^^^^ e-mail: ci_carioca25@yahoo.it web: Movimento Camperisti (fond) - www.movimentocamperisti.com web: Camperisti-ITA (mod) - www.camperisti-ita.135.it web: Gruppo yahoo "CamperistiITA_CHAT" (mod) - it.groups.yahoo.com/group/CamperistiITA_CHAT |
ci_carioca25
Amministratore

3008 Messaggi
|
|
Inviato il - 01/09/2009 : 10:26:54
Post 6 di pagina 1
Mi ha risposto C. Galliani del Caravan Club Gorizia. Ringrazio per l’attenzione. Ivano ^^^^^^^ e-mail: ci_carioca25@yahoo.it web: Movimento Camperisti (fond) - www.movimentocamperisti.com web: Camperisti-ITA (mod) - www.camperisti-ita.135.it web: Gruppo yahoo "CamperistiITA_CHAT" (mod) - it.groups.yahoo.com/group/CamperistiITA_CHAT |
ci_carioca25
Amministratore

3008 Messaggi
|
|
Inviato il - 02/09/2009 : 12:49:27
Post 7 di pagina 1
Lettera pubblicata da NewsCamp in www.newscamp.it/index.php%3Foption%3Dcom_content%26task%3Dview%26id%3D1877%26Itemid%3D26" target="_blank">www.newscamp.it/index.php%3Foption%3Dcom_content%26task%3Dview%26id%3D1877%26Itemid%3D26" target="_blank">http://www.newscamp.it/index-acp.htm?ACPurlPath=http%3A//www.newscamp.it/index.php%3Foption%3Dcom_content%26task%3Dview%26id%3D1877%26Itemid%3D26 Si ringrazia per l'attenzione e disponibilita' Ivano ^^^^^^^ e-mail: ci_carioca25@yahoo.it web: Movimento Camperisti (fond) - www.movimentocamperisti.com web: Camperisti-ITA (mod) - www.camperisti-ita.135.it web: Gruppo yahoo "CamperistiITA_CHAT" (mod) - it.groups.yahoo.com/group/CamperistiITA_CHAT |
|
spinotto
|
Inviato il - 02/09/2009 : 19:34:37
Post 8 di pagina 1
   |
ci_carioca25
Amministratore

3008 Messaggi
|
|
Inviato il - 09/09/2009 : 13:32:33
Post 9 di pagina 1
Grazie a tutti per i “complimenti” !Ma se la mia “protesta” (e/o quella di pochi altri) rimane isolata direi che serve poco allo scopo comune del camperismo… Comprendo perfettamente lo “smarronamento” che implicano cose simili, me se si vogliono ottenere dei risultati (in qualsiasi campo) bisogna metterci qualcosa in cambio… Ivano ^^^^^^^ e-mail: ci_carioca25@yahoo.it web: Movimento Camperisti (fond) - www.movimentocamperisti.com web: Camperisti-ITA (mod) - www.camperisti-ita.135.it web: Gruppo yahoo "CamperistiITA_CHAT" (mod) - it.groups.yahoo.com/group/CamperistiITA_CHAT |
ci_carioca25
Amministratore

3008 Messaggi
|
|
Inviato il - 10/09/2009 : 10:57:21
Post 10 di pagina 1
Interessanti "spunti" di discussione su CoL in http://forum.camperonline.it/topic.asp?TOPIC_ID=87651  Ivano ^^^^^^^ e-mail: ci_carioca25@yahoo.it web: Movimento Camperisti (fond) - www.movimentocamperisti.com web: Camperisti-ITA (mod) - www.camperisti-ita.135.it web: Gruppo yahoo "CamperistiITA_CHAT" (mod) - it.groups.yahoo.com/group/CamperistiITA_CHAT |
ci_carioca25
Amministratore

3008 Messaggi
|
|
Inviato il - 17/09/2009 : 18:18:21
Post 11 di pagina 1
Ho informato della vicenda anche :- Procura della Repubblica di Sassari - Questura di Sassari - Prefettura di Sassari - Guardia di Finanza Ivano ^^^^^^^ e-mail: ci_carioca25@yahoo.it web: Movimento Camperisti (fond) - www.movimentocamperisti.com web: Camperisti-ITA (mod) - www.camperisti-ita.135.it web: Gruppo yahoo "CamperistiITA_CHAT" (mod) - it.groups.yahoo.com/group/CamperistiITA_CHAT
|
ci_carioca25
Amministratore

3008 Messaggi
|
|
Inviato il - 21/09/2009 : 09:38:45
Post 12 di pagina 1
Lettera pubblicata anche da CamperLife in http://www.camperlife.it/articles_120_Parcheggi-camper-a-tariffe-maggiorate-del-900%25.html Inoltre se ne discute anche sul forum di CamperLife in http://www.camperlife.it/forum_thread_61674_Parcheggi-pubblici-per-camper-maggiorati-del-900%25.html Ringrazio per l'attenzione e disponibilta' Ivano
^^^^^^^ e-mail: ci_carioca25@yahoo.it web: Movimento Camperisti (fond) - www.movimentocamperisti.com web: Camperisti-ITA (mod) - www.camperisti-ita.135.it web: Gruppo yahoo "CamperistiITA_CHAT" (mod) - it.groups.yahoo.com/group/CamperistiITA_CHAT |
ci_carioca25
Amministratore

3008 Messaggi
|
|
Inviato il - 05/11/2009 : 19:07:54
Post 13 di pagina 1
Ne ho informato anche: - la Procura della Repubblica di Sassari - la Questura di Sassari - la Prefettura di Sassari - la Guardia di Finanza Ivano^^^^^^^ e-mail: ci_carioca25@yahoo.it web: Movimento Camperisti (fond) - www.movimentocamperisti.com web: Camperisti-ITA (mod) - www.camperisti-ita.135.it web: Gruppo yahoo "CamperistiITA_CHAT" (mod) - it.groups.yahoo.com/group/CamperistiITA_CHAT |
ci_carioca25
Amministratore

3008 Messaggi
|
|
Inviato il - 27/05/2010 : 13:24:31
Post 14 di pagina 1
Se qualcuno (magari qualche amico Sardo , p.e. AQUILONEEEEEEEEEE & & ) passa da quelle parti puo' per cortesia far sapere se la situazione e' cambiata oppure no ? Almeno cosi' sapremo se quello che ho fatto e' servito a qualcosa oppure no , e se NO direi quindi che non rimane altro che munirsi di mazza da baseball  ... Ciao, Ivano ^^^^^^^ e-mail: ci_carioca25@yahoo.it web: Movimento Camperisti (fond) - www.movimentocamperisti.com web: Camperisti-ITA (mod) - www.camperisti-ita.135.it web: Gruppo yahoo "CamperistiITA_CHAT" (mod) - it.groups.yahoo.com/group/CamperistiITA_CHAT
|
ci_carioca25
Amministratore

3008 Messaggi
|
|
Inviato il - 15/07/2010 : 11:13:35
Post 15 di pagina 1
Purtroppo brutte nuove da Aquilone (in http://forum.camperonline.it/topic.asp?TOPIC_ID=106453 , grazie Antonella) : la situazione ad un mese orsono e' invariata.Quindi cio' significa che la denuncia ai CC che ho fatto lo scorso anno e' servita a nulla ...  Vabbe' vuol dire che quest'anno ne faro' un'altra !   Ivano
^^^^^^^ e-mail: ci_carioca25@yahoo.it web: Movimento Camperisti (fond) - www.movimentocamperisti.com web: Camperisti-ITA (mod) - www.camperisti-ita.135.it web: Gruppo yahoo "CamperistiITA_CHAT" (mod) - it.groups.yahoo.com/group/CamperistiITA_CHAT
|