Inviato il - 24/08/2010 : 13:56:21
Post 1 di pagina 2
Rieccomi di nuovo qui (ma solo per pochi gg xche' la prox settimana dovro' ricoverarmi in ospedale per un intervento chirurgico) purtroppo rientrato ieri dalla sempre bellissima Sardegna .
Brevemente un aggiornamento su questo 3D : anche se quest'anno non sono ripassato nella zona della spiaggia della Poglina sono pero' ripassato dai CC di Buggerru (dove avevo presentato la denuncia lo scorso anno) ed il Comandante mi ha detto che ora loro (dopo aver trasmesso gli atti alla Procura di Sassari e alla stazione dei CC di Villanova Monteleone comune a cui fa riferimento la spiaggia della Poglina per le relative indagini) non ne sanno piu' nulla (il tutto e' in mano alla Procura di Sassari, magari provo a sentirla ). Mi ha detto che i tempi per un eventuale giudizio saranno prob lunghi (3 o 4 anni... ) e se la pratica non verra' archiviata (e in tal caso non ne sapro' nulla non avendo espressamente richiesto durante la denuncia di essere informato) verro contattato dal Giudice incaricato. Il Comandante mi ha anche (ri)chiesto le mie generalita' dicendomi che se dovesse saperne qualcosa mi informera' personalmente