| Autore |
Topic  |
|
|
aura
|
Inviato il -
19/12/2009
:
08:58:18
|
Un anno fa,mentre passeggiavo con il cane,ho ricevuto una telefonata:un amico mi ha detto "siediti,ti devo dare una brutta notizia,Liliana ci ha lasciati". Mi sono seduta e,con le lacrime agli occhi,cercavo di realizzare che la mia e nostra amica Liliana ( Genevieve)aveva intrapreso un cammino da cui non sarebbe più ritornata e con la desolazione nel cuore le ho mandato un bacio augurandole buon viaggio. Mi e ci manchi Liliana,il tuo ricordo è sempre vivo e il tuo motto è ormai diventato quello del nostro movimento,un gruppo a cui tu tenevi tanto ed al quale hai dato tanto,dicevi sempre:" barcollo ma non mollo". Questo è l'augurio che ora,proprio ricordandoti,faccio a noi tutti,quello di non mollare mai,di non arrendersi di fronte alle difficoltà che ogni giorno troviamo sul nostro cammino. Con negli occhi il tuo sorriso ora ti mando un bacio e un affettuoso abbraccio ai tuoi cari. Ciao cara amica Aura
Edited by - aura on 19/12/2009 08:59:49 |
|
|
spinotto
|
Inviato il - 19/12/2009 : 10:57:54
Post 1 di pagina 1
    Il ricordo di Liliana è sempre vivo e spesso mi trovo a pensare soprattutto a quel nostro primo incontro (FANTASTICO) a Curtatone dove ci siamo "visti in faccia" e dopo pochi minuti sembrava di conoscersi da anni vedasi lacrime al momento del fine raduno Un forte abbraccio a Piero e Eleonora paolo elena ilaria 
|
ci_carioca25
Amministratore

3008 Messaggi
|
|
Inviato il - 20/12/2009 : 18:30:59
Post 2 di pagina 1
Essi', e' "gia" passato un anno ma mi sembra ora quando ho ricevuto anche io quella bruttissima telefonata. Ciao Liliana ed un abraccio forte forte a Piero ed Eleonora. Ivano ^^^^^^^ e-mail: ci_carioca25@yahoo.it web: Movimento Camperisti (fond) - www.movimentocamperisti.com web: Camperisti-ITA (mod) - www.camperisti-ita.135.it web: Gruppo yahoo "CamperistiITA_CHAT" (mod) - it.groups.yahoo.com/group/CamperistiITA_CHAT |
vapoluz
Amministratore

1080 Messaggi
|
|
Inviato il - 21/12/2009 : 22:04:51
Post 3 di pagina 1
Mi unisco al ricordo della cara Liliana, un vulcano di idee, sempre attiva e presente, mi piace pensare che è diventata l'Angelo Custode del nostro piccolo movimento. Ciao Liliana e un caro saluto a Piero ed Eleonora.Valerio 
|
|
maurante
|
Inviato il - 22/12/2009 : 13:52:44
Post 4 di pagina 1
Ciao a Liliana che non c'è più, ed un abbraccio a Piero ed Eleonora.Maurizio N.  
|
|
Peppo
|
Inviato il - 23/12/2009 : 22:01:55
Post 5 di pagina 1
non riesco a scrivere niente...ma Liliana è sempre nei miei pensieri, da lassù mi dà forza, lo conosciuta di persona per poche ore ma mi ha lasciato l'eredità di ricordarla spesso come se l'avessi conosciuta da una vita. GRAZIE LILIANA DI ESSERE STATA TRA NOI IN QUESTA GABBIA DI MATTI. Un caro saluto a Piero ed Eleonora.Ciao a tutti Peppo |
|
PIERO
|
Inviato il - 03/07/2010 : 18:25:52
Post 6 di pagina 1
Il tempo è passato... anzi sta ancora passando... la forza di continuare c'è e ci sarà sempre poichè il nostro cammino non sarà sempre congiunto a chiunque altro, ma ad un certo momento sarà necessariamente, anche se per poco, un cammino solitario. Resta la forza dei sentimenti di chi ci circaonda e di chi ha il coraggio di ricordare. Il vostro coraggio è la forza di questo gruppo che ha dimostrtato di sapere cosa voglia dire amicizia
|
ghinèe
Regular Member

144 Messaggi
|
|
Inviato il - 08/07/2010 : 11:24:05
Post 7 di pagina 1
Già un anno è passato dal triste evento, avevo conosciuto "Genevieve" in un raduno in Emilia,ricordo la grande affabilità della persona. 

|
|
loaded in 0,297s
|