Movimento Camperisti
 Tutti i Forums
 Documenti
 Dal 1/01/2010 per ricorrere presso il GdP si PAGA
 Versione Stampabile  
Autore Discussione precedente Topic Discussione Successiva  
ci_carioca25
Amministratore

3015 Messaggi
Inviato il -  03/01/2010  :  16:41:10

Dal 1^ gen 2010 per poter ricorrere presso il GdP si deve pagare 38 euro (se ho ben compreso per ricorsi sino a 1000 euro di sanzione amministrativa) come da legge inserita nella nuova finanziaria.

Ovvero diventa ancor piu’ antieconomico ricorrere contro multe sbagliate e/o illegittime (vedasi p.e. divieti di sosta), con il risultato che chi emette le multe godra’ ancor di piu’ come un riccio.
Quindi non rimane altro che presentare ricorso presso i Prefetti con prevedibile intasamento degli uffici con possibili analoghi provvedimenti a quelli ora attuati per gli uff dei GdP.

Pur comprendendo che di soldi ce ne sono sempre meno, ritengo non sia civile (inaccettabile) negare (in un modo o nell’altro) ai cittadini di poter contestare SENZA SPESE infrazioni ingiuste ed illegittime.
Piu’ passa il tempo e piu’ mi pare di essere sempre di meno un cittadino e sempre di piu’ un “suddito” …

Ivano

^^^^^^^
e-mail: ci_carioca25@yahoo.it
web: Movimento Camperisti (fond) - www.movimentocamperisti.com
web: Camperisti-ITA (mod) - www.camperisti-ita.135.it
web: Gruppo yahoo "CamperistiITA_CHAT" (mod) - it.groups.yahoo.com/group/CamperistiITA_CHAT

aura
Moderatore

1627 Messaggi
Inviato il - 05/01/2010 :  11:27:26   Post 1 di pagina 1
Hai ragione Ivano,ormai siamo proprio sudditi,con sempre meno possibilitŕ di far valere i nostri diritti. Mi chiedo dove ci porterŕ questo atteggiamento negativo verso i cittadini,la vedo decisamente male. Ciao Aura

Torna a inizio pagina

spinotto
Moderatore

895 Messaggi
Inviato il - 05/01/2010 :  12:20:47   Post 2 di pagina 1
Ciao
purtroppo si sono adeguati al tipo di popolo che hanno sotto mano
paolo

Torna a inizio pagina

maurante
VIP Member

400 Messaggi
Inviato il - 07/01/2010 :  09:41:28   Post 3 di pagina 1
quote:
spinotto ha scritto:

Ciao
purtroppo si sono adeguati al tipo di popolo che hanno sotto mano
paolo

Temo tu abbia ragione ....
"li abbiamo" votati ... (non io!)
e adesso ce li teniamo!!!

Maurizio

Torna a inizio pagina

ghinče
Regular Member

144 Messaggi
Inviato il - 06/02/2010 :  16:08:16   Post 4 di pagina 1

Vorrei conoscere qualcuno del ceto medio - basso che lo ha Votato!!

Comunque č la storia d'italia, che il popolo parla...parla, ma poi accetta tutto quello che viene da chi governa, si ribella solo quando viene l'imposizione diretta a lui personalmente, a differenza da altri polpoli anche vicino a noi.

Torna a inizio pagina

Vai:

Set as your default homepage Add favorite Privacy NewMaxWebPortal   ©2006-2009 Movimento Camperisti MaxWebPortal.info Snitz Forums Go To Top Of Page

loaded in 0,250s